venerdì 17 maggio 2013

Insalata fantasy



Ingredienti per 2 ciotole:

  • 1 confezione d'insalata mista (insalata riccia, radicchio, spinacini, lattuga romana, ricci di carote)
  • 6 pomodorini
  • 1 confezione piccola di mais
  • avocado
  • Caprì leggero Mauri
  • olio evo
  • sale


Procedimento:


Lavate l'insalata, scolatela e mettete da parte. Versate l'insalata nelle ciotole, cospargete di mais, tagliate i pomodorini a metà dopo averli lavati. Lavate l'avocado, tagliatelo a metà e fatelo a cubetti. Condite il tutto con con olio e sale, mescolate. Tagliate il formaggio e mischiatelo nell'insalata. Servite!
Un'insalata semplice ma gustosa!


Con questa ricetta partecipo al contest Insalatone a go-go





6 commenti:

  1. Ciao Paola :) Le insalate mi piacciono in tutti i modi e questa è veramente invitantissima! Complimenti, buon weekend! :) :**

    RispondiElimina
  2. Con l'arrivo della bella stagione ci vogliono proprio delle belle insalate...e questa che hai proposto è proprio invitante!

    RispondiElimina
  3. Insalate a volontà dico io! Mi piacciono tanto, e anche la tua è deliziosa!
    bacione
    Mari

    RispondiElimina
  4. Io adoro le insalate, che per lo più nel mio caso diventano insalatone! ..Con l'arrivo delle belle giornate le insalate diventano il mio pasto, mischiando gli ingredienti più improbabili. Domani a pranzo, proverò la tua! :) Grazie dell'idea! :)

    RispondiElimina
  5. le insalate sono ottime!anche da portare via a lavoro!

    RispondiElimina
  6. quante delizie cara..complimentiii :)

    RispondiElimina